English French German Italian Portuguese Russian Spanish

Booking

  • camere:
  • adulti:
  • bambini:

Chi sceglie di trascorrere le vacanze in provincia di Salerno, non può non visitare e lasciarsi affascinare dalla Costa Cilentana e dal suo mare limpido e cristallino. 

Dal caratteristico borgo di Agropoli, passando per Santa Maria di Castellabate, Ascea, Pioppi, Acciaroli, senza dimenticare la splendida Punta Licosa, uno dei primi parchi marini d’Italia, fino ad arrivare a Palinuro.
La più famosa località balneare del Cilento si contraddistingue per spiagge bellissime e una costa ricca di anfratti e grotte marine, tra le quali la più famosa e visitata è senza dubbio la Grotta Azzurra. 
Uno scenario vario, caratterizzato dal susseguirsi di tratti di costa raggiungibili soltanto via mare,  intervallati da lunghe spiagge sabbiose e di facile accesso.
Un ambiente unico al mondo nel quale la trasparenza dell'acqua e il bianco puro dei fondali sabbiosi si fondono con il verde della macchia mediterranea, creando il caratteristico e inconfondibile color smeraldo del mare cilentano. 
E per chi vuole raggiungere e visitare il litorale salernitano con una propria imbarcazione, i numerosi porti e approdi disseminati sulla costa, sono pronti, in ogni periodo dell’anno, a fornire adeguata assistenza. 

 

 

Visualizza n.
Titolo Visite
Paestum 3155
Velia 2651
Acciaroli 2760
Santa Maria di Castellabate e Punta Licosa 2780

Ultime notizie

Newletter

Ricevi la nostra newsletter gratuita, include offerte esclusive
Indirizzo Email (*):
Formato preferito:
HTML   Text   Mobile

Iscriviti

Perchè sceglierci

La famiglia Pepoli Vi da il benvenuto presso la Pensione Villa Cinquestelle!
Francesco e sua moglie Rosita con la loro cordiale familiarità e genuina ospitalità
vi offriranno un gradevole soggiorno nella quiete del Cinquestelle.